TOR AVRIL 2021 - Limitazioni COVID

Con il perdurare dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia COVID19, il TOR AVRIL non può essere organizzato come si auspicava: niente punti di ritrovo, niente ristorante, nessuna condivisione in presenza ovvero nessun contatto fisico.
Resta però una possibilità di esplorare il percorso: coloro che risiedono/domiciliano nei Comuni di LaSalle, Avise, Arvier, StNicolas o nei dintorni (con partenza ed arrivo da medesimo Comune, quindi anche coloro che vengono da più distante a condizione che arrivino a piedi dal loro Comune e ne facciano ritorno), possono scegliere di percorrere il TOR AVRIL in piena autonomia e libertà - nel rispetto delle norme COVID per il distanziamento e senza creare assembramenti - per condividere una passeggiata all'aria aperta. Il TOR AVRIL non viene organizzato ma i sentieri possono essere percorsi in piena coscienza e serietà in questo particolare momento.

il TOR AVRIL è "gara amica" dei circuiti di trail e vertical della Valle d'Aosta

CLIKKA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Mappa

Percorso del Tor Avril

Si inseriscono le tracce dell'ultimo Tor Avril del 2019 che potete scarica ed utilizzare per non "perdervi" lungo il percorso

Percorso e Profilo 20km

 

Download
Formato dati GPX
Tor avril medio-2019-03-28-17-53.gpx
File GPS eXchange 299.8 KB
Download
Tracciato 20km - TOR AVRIL 2019
Formato KML da aprire con Google Earth
Tor-avril-medio-2019-03-28-17-53.kml
Google Earth Placemark 92.6 KB

 

MAPPA INTERATTIVA
Il percorso "blu" è quello principale mentre gli altri sono complementari o alternativi

IMMAGINI EDIZIONI PASSATE